Zona Rossa, Marco De Luca: “Buona risposta dei novolesi nel rispetto delle restrizioni in vigore”
“Questa sera (ieri ndr), tornando a casa, ho visto il nostro paese nuovamente vuoto, con le tante vetrine purtroppo spente e le strade deserte. È un’immagine che speravo di non vedere più. Il mio pensiero corre ai tanti commercianti e a tutte le attività economiche che più di altre stanno soffrendo questi sacrifici, necessari però a contenere la risalita dei contagi e alleggerire il lavoro degli operatori sanitari negli ospedali”. Lo scrive in un post su facebook Marco De Luca, sindaco del Comune di Novoli.
“Confrontandomi sul primo giorno di zona rossa con il Comandante della Stazione Carabinieri di Novoli, Luogotenente Lorenzo Cannizzo e con il Comandante di Polizia Locale Francesco Miglietta, – aggiunge – abbiamo notato con soddisfazione la buona risposta dei Novolesi nel rispetto delle restrizioni in vigore”.
“La raccomandazione – conclude – è di continuare a comportarsi con responsabilità. Prima di ogni divieto e restrizione, c’è sempre il buon senso che deve prevalere in un momento così delicato per tutti. Teniamo duro”.