Volo Brindisi-Linate, parlamentari di Centrodestra: “Bene il ripristino dei voli minimi. Ora potenziare Aeroporto del Salento”
ROMA – “Siamo soddisfatti del ripristino del volo Brindisi-Milano Linate del mattino e della conferma del quarto volo tra Brindisi e Roma Fiumicino per la prossima stagione estiva. Si tratta di un primo ma importante risultato, ottenuto grazie al lavoro di tutte le istituzioni scese in campo, per ripristinare i voli che erano già previsti lo scorso anno. Ci auguriamo però che, come da noi richiesto a settembre ad ITA Airways e ad Aeroporti di Puglia, non ci si fermi a confermare i voli minimi ma si metta in campo una programmazione più complessiva e di lungo termine che valorizzi l’offerta dall’Aeroporto del Salento e garantisca al territorio un servizio all’altezza delle sfide di crescita e di sviluppo di questi anni. Noi continueremo a vigilare e a intervenire nell’ambito delle nostre competenze, come abbiamo sempre fatto, affinché questo accada”.
Così in una nota i parlamentari di Centrodestra Andrea Caroppo, Saverio Congedo, Mauro D’Attis, Salvatore Di Mattina, Vito Di Palma, Dario Iaia, Giovanni Maiorano, Roberto Marti.