Verso Vicenza-Lecce, Baroni: “Vicenza con motivazioni importanti come noi”
LECCE – Alla vigilia del match con il Vicenza, ha parlato il tecnico del Lecce Marco Baroni:
“Vicenza con motivazioni importanti come noi. Contratto? ho fatto una scommessa sul mio lavoro firmando un contratto solo per un anno, non metto mai il contratto davanti a quello che è il lavoro. Ci siam parlati, conosciuti, ci siamo gettati tutti anima e corpo dentro quest’avventura e c’è da fare i punti che ci mancano per fare una grande impresa.Penso solo al mio lavoro”
“ Il Vicenza ha delle motivazioni importanti, così come le abbiamo noi, dobbiamo sempre e solo pensare alla nostra pressione che deve avere attenzione e concentrazione ma soprattutto compattezza, questi determinano gli episodi”.
Sui tifosi: “Tutti dentro lo stadio non ci saremmo entrati perché i sostenitori del Lecce sono tantissimi e non solo qui nel Salento, ci dispiace per chi non riuscirà ad esserci ma per tutti vogliamo fare una prestazione per dare senso ed emozione ai nostri tifosi”
Sulla formazione: “E fondamentale chi va dentro e sono stati determinanti i cambi.Si parte tutti insieme consapevoli di fare una partita importante. Quello che abbiamo in testa è fare punti per fare qualcosa di importante”.