web analytics

Verso Samp-Lecce, Baroni: “Vogliamo una gara di compattezza, concentrazione ed intensità”

LECCE – Vigilia di campionato per il Lecce, atteso domani dalla gara contro la Sampdoria a Marassi.

Il tecnico del Lecce  Marco Baroni ha presentato il prossimo impegno dei suoi analizzando le insidie della sfida salvezza di Genova:
“Ci troviamo ad affrontare la terza gara di questo mini ciclo dopo Udinese e Atalanta. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto ci sono state le prestazioni. Ora c’è un appuntamento difficile come lo sono tutti in Serie A. La nostra attenzione è rivolta come sempre alla prestazione. Abbiamo recuperato ed ora vogliamo una gara di compattezza, concentrazione ed intensità”.

“Dubbi ce ne sono, perché al di là dello stop a Pezzella devo valutare alcune situazioni. Mi prendo qualche ora, oggi abbiamo fatto una leggera rifinitura ma domani devo vedere chi ha più energia fisica e mentale per affrontare questo impegno. In questo momento, in questa gara così ravvicinata ho troppe valutazioni da fare. Ad esempio Gendrey è uscito ed aveva un piccolo problemino che ha recuperato ma va valutato”.
“Guardo il percorso della mia squadra, guardo agli altri con umiltà ed attenzione tanto molto passerà dalla nostra prestazione. Il fattore ambientale del Marassi deve essere invece per noi motivo di voglia, anche se poi avremo i nostri tifosi ad aiutarci. Ci sono quindi tutti gli ingredienti perché un giocatore possa dare tutto. In queste partite non contano i proclami ma la prestazione. Avversario disperato? Preferisco non sprecare energie a pensare alle condizioni in cui è l’avversario. Dobbiamo solo essere concentrati arrivare al meglio”.
Fonte tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.