web analytics

Verso Reggina-Lecce, Corini: “Migliorare per essere vincenti, ma attenzione a questa Reggina”

LECCE – Alla viglia di Reggina-Lecce, il tecnico giallorosso Eugenio Corini ha parlato, attraverso i canali del Club di Via Costadura,  in una video intervista della sfida di domani contro la compagine calabrese:

“Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, ma dobbiamo migliorare ancora per essere vincenti. Dobbiamo lavorare su quelle situazioni che fino a oggi non ci hanno permesso di vincere qualche gara in più, ma il percorso è ancora lungo. Dobbiamo soprattutto crescere nelle situazioni di non possesso, perché quando la palla è degli avversari dobbiamo essere più attenti e giocare pensando che possono farci male – commente Corini.

Sui prossimi avversari: “Dopo le difficoltà legate all’esonero di Toscano, che ha fatto un gran lavoro, la Reggina è riuscita a ritrovare i risultati. È una squadra che ha bisogno di fare punti e che cercherà di ottenerli contro di noi. Dobbiamo prestare la massima attenzione ed avere sempre rispetto dell’avversario per poter proporre al meglio il nostro gioco”.

Start typing and press Enter to search