Verso Pordenone-Lecce, Baroni: “Partita difficile”
LECCE – Alla vigilia della ripresa del torneo di Serie B, il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato della sfida con il Pordenone:
“Mi aspetto una partita difficile. Il Pordenone presenta diverse novità e ciò può crearci delle insidie. In questa sessione di gennaio hanno cambiato linea e hanno grandissime motivazioni, quella con il Lecce può essere una chiave di volta per riaprire una corsa verso la salvezza, siamo consapevoli di ciò e ho chiesto ai miei attenzione. Ci siamo allenati tanto e bene, ma in partita dobbiamo avere testa e mi aspetto attendo per domani un impatto mentale importante sulla gara. Dobbiamo averlo sotto tutti gli aspetti, sarà questo a fare la differenza”.
“Formazione? Ci sono sempre dei dubbi, la squadra sta lavorando bene. Dalla Coppa Italia ho avuto buone indicazioni e scioglierò i dubbi solo nelle prossime ore. Pordenone rappresenta una prova importante: mi attendo una crescita della mia squadra. Le ripartenze, spesso, sono compromesse da un atteggiamento sbagliato. Ora torniamo in campo, pronti a rivivere tutto il clima partita”.