Verso Pisa-Lecce, Baroni:” sarà una bellissima gara, che si presenta da sola”
LECCE – Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pisa facendo il punto sulla situazione in casa giallorossa:
“Stiamo tutto sommato bene, chi non si è allenato in questi giorni lo ha fatto solo per recuperare ed è arruolabile. Di Mariano e Strefezza stanno bene, ci concediamo le ultime 24 ore per fare tutte le valutazioni del caso in merito alla formazione titolare. Il secondo è normale che stia accusando della fatica dopo tante gare ravvicinate, mentre il primo ha avuto una distorsione alla caviglia contro la Reggina. Nulla di grave però. Mercato? Sapevamo di non avere un vice Coda in senso stretto, ma anche di avere giovani interessanti da far crescere e non volevamo togliergli spazio. Ora si apriranno nuove valutazioni, ma non prenderemo tanto per prendere, ma solo per migliorarci.
“Contro il Pisa sarà una bellissima gara, che si presenta da sola e che a tutti piace giocare anche se sarà molto difficile. Loro sono una squadra solida, fisica che sa condurre la gara e soffrire. Se trova il gol uscirà una gara congeniale alle sue caratteristiche. Sappiamo solo che i nerazzurri stanno bene e non sono lì per caso. Hanno una proprietà importante, hanno forza tecnica ed organizzativa dunque c’era da aspettarsi questo cammino”.
Fonte tuttomercatoweb.it