web analytics

Verso Lecce-Vicenza, Lanna: “Tutti disponibili. il 3-5-2? è un’opzione in più”

LECCE – L’allenatore in seconda del Lecce Salvatore Lanna (Corini ancora out)  ha parlato attraverso i canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della sfida con il Vicenza.

Ecco le sue parole: “Dopo la sconfitta l’umore del gruppo non è stato dei migliori ma i ragazzi hanno da subito voltato  pagina, grazie anche alla prestazione che è stata fatta a Ferrara dove è mancato solo il risultato. Ci stiamo preparando al meglio per la gara di domani. Il nostro allenatore, Corini,  ha parlato e si è confrontato con la squadra ed ha lavorato anche dal punto di vista tattico”.

Sui convocati: “I ragazzi sono tutti disponibili, abbiamo avuto solo un piccolo problema con Falco che ha avuto un affaticamento e ha svolto un lavoro differenziato. Anche lui però ha dato disponibilità ed è convocato”.

Sul modulo da utilizzare : “3-5-2? Abbiamo scoperto di avere un’opzione in più, la squadra può lavorare su entrambi i sistemi e domani vedrete quale modulo avrà scelto il mister”.

Sul prossimo avversario, il Vicenza: “È una squadra dinamica e aggressiva, molto brava sulle seconde palle. Bisogna prenderla con le pinze e fare un’ottima partita. Verranno a Lecce per mettere in mostra le loro qualità, probabilmente si difenderanno con due linee di quattro e cercheranno di ripartire”.

Start typing and press Enter to search