web analytics

Verso Lecce-Pisa, Lanna: “Abbiamo le qualità per portare la gara dalla nostra parte”

LECCE – Il tecnico in seconda  Lanna, vice allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza dai microfoni deo canali ufficiali del club giallorosso  in vista della prossima sfida di campionato con il Pisa.

Ecco le sue parole: “In questo momento dobbiamo gestire le forze, bisogna concentrarsi al massimo per la gara contro  il Pisa perché è una squadra difficile da affrontare. Dobbiamo pensare a una partita alla volta per fare bene. La squadra arriva con grande continuità davanti alla porta avversaria e fa parecchi tiri, significa che riusciamo a schiacciare gli avversari ma ovviamente dobbiamo andare a ottimizzare sempre di più la mole di gioco che produciamo”.

Le insidie maggiori: “Affrontiamo una squadra che è in salute, ha fatto sette punti nelle ultime tre partite e ha preso un gol solo, è una compagine che fa le cose molto bene ma abbiamo le qualità per portare la gara dalla nostra parte”.

un passaggio sugli  indisponibili: “L’unico indisponibile oltre Felici è Dermaku, il quale si è fatto male ma il suo percorso è stato sicuramente un po’ tortuoso in questo periodo. Meccariello, Tachtsidis e Mancosu hanno partecipato alla rifinitura e sono recuperati al 100%, poi Falco ha preso una botta con il Frosinone e nei giorni successivi ha avuto un po’ di problemi nell’allenarsi”.

Start typing and press Enter to search