web analytics

Verso Lecce-Perugia, Baroni: “Squadra che corre molto, Majer ci sarà”

LECCE – Alla vigilia della sfida con il Perugia, il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo match:

“Affrontiamo una squadra che corre molto, dobbiamo farci trovare pronti, i ragazzi lo sanno perché abbiamo preparato la gara in questi giorni. Se non giochiamo con questi presupposti può diventare sicuramente pericolosa, loro sono in fiducia”.

Partite ravvicinate: “Sappiamo che ci sono tre gare in una settimana e dopo ci sarà poca possibilità di recuperare. Domani avrò bisogno di tutti perché dobbiamo interpretare bene la gara nei novanta minuti”.

Indicazioni di formazione: “Majer sta bene, ha fatto un’ottima settimana. C’è qualche dubbio, ma la squadra ha lavorato tanto. Blin può giocare da vertice basso o da mediano, mentre da interno in un centrocampo a tre non è adatto. Partiremo quindi sicuramente con Majer, un elemento sul quale puntiamo molto. Deve lavorare meno in ricezione e più nell’attaccare gli spazi ed in proiezione offensiva, anche al dribbling e alla conclusione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats