web analytics

Verso Lecce-Brescia, Corini: “Dobbiamo trasformare questa delusione in energia per svoltare”

LECCE – Alla viglia del match di campionato contro il Brescia, il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha analizzato le insidie che attendono i giallorossi nel prossimo turno:

“Durante l’allenamento  valuterò se alcuni calciatori  sono recuperati o meno. Siamo stati delusi dal risultato di venerdì  e dobbiamo trasformare questa delusione in energia per svoltare e riprenderci dopo aver lasciato punti per strada. Siamo in ritardo rispetto ai primi due posti, ma domani sera dobbiamo rilanciarci con una grande prestazione. Il percorso casalingo non è in linea con quelle che sono le nostre aspettative, abbiamo perso due gare particolari e collezionato tanti pareggi che potevano essere vittorie come contro l’Ascoli dove dovevamo essere più bravi a reggere il momento di difficoltà”.

“Per puntare ai primi due posti bisognava accelerare – chiosa Corini – , invece non lo abbiamo fatto, ma credo che questa squadra possa  recitare un ruolo da protagonista anche per la promozione diretta. Yalcin? ha avuto il Covid prima di arrivare, credo possa essere una risorsa a partita in corso”.

Start typing and press Enter to search