web analytics

Verso Lecce – Ascoli, Corini: “Hanno grandi energie ma noi abbiamo voglia di vincere”

LECCE – Con l’Ascoli abbiamo fatto bene nella gara d’andata,ora  arriva a Lecce in salute. Hanno grandi energie ma noi abbiamo voglia di vincere. Sarà una gara aperta, in considerazione che in rosa hanno diversi   calciatori offensivi di qualità. Cercheremo tutti di mettere in campo le nostre caratteristiche per fare ostra la gara”.

Ecco Yalcin: “Ha grande qualità ed è un giocatore molto reattivo. Ha avuto il covid che lo ha tenuto fermo negli ultimi 20 giorni, è un ragazzo che ha attitudine e qualità”.

Saranno diversi però gli assenti: “Listkowski e Calderoni non ci saranno,  valutiamo invece Rodriguez, mentre per Hjulmand abbiamo margini più ampi di recupero.  Non posso pensare di fare valutazioni legate alla sfida di martedì prossimo contro il Brescia, nonostante gli impegni ravvicinati. Calderoni potrebbe tornare disponibile contro la Cremonese”.

Su Pettinari: “La società è stata chiara, per questa stagione è a mia disposizione. Ieri dopo un mese ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo, sarà un’opportunità che terrò in considerazione fino alla fine del campionato”.

Start typing and press Enter to search