web analytics

Verso Lecce-Alessandria, Baroni: “Rispettiamo i nostri avversari, ma noi ci metteremo tanta determinazione”

LECCE  – Alla vigilia della sfida interna contro l’Alessandria, il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sulle difficoltà offensive della squadra in queste prime uscite:

“Guardiamo ai nostri rivali con grande rispetto, in questo avvio hanno raccolto meno di quanto hanno seminato, però noi dobbiamo pensare alla nostra voglia e alla nostra determinazione perché quella è la chiave per fare bene. Veniamo da una buona gara contro il Benevento e questo deve rappresentare un punto di partenza. Sarà importante vincere i duelli in mezzo al campo, giocare con intensità, coraggio e attenzione come fatto contro i campani. In questa Serie B, le squadre che giocano dietro la linea della palla creano delle importanti difficoltà, sicuramente dobbiamo essere più vivaci in attacco e creare delle soluzioni diverse. In questo momento risaltano le difficoltà offensive della squadra, ma non deve essere un peso perché sono convinto che troveremo il gol”.

“Ci sono nove punti in palio in sette giorni – continua il tecnico giallorosso. Dobbiamo solo pensare alla partita contro l’Alessandria, abbiamo una rosa pronta e cinque cambi a disposizione. Rodriguez? Il club ha fatto in investimento su di lui e mi ci sono confrontato, gioca nel ruolo di Coda e se la giocheranno. Se vuole arrivare a certi livelli la concorrenza è fondamentale. Lo scorso anno era uno dei tanti attaccanti, quest’anno ha un impegno diverso e avrà le sue chance sia come centravanti sia come spalla di Coda”.

Fonte Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.