web analytics

Verso Cremonese-Lecce, Corini: ” Avversari di qualità, stanno facendo bene. Rodriguez? domani partirà titolare”

LECCE – Alla vigilia del sfida di Cremona, il tecnico del Lecce in conferenza ha analizzato le insidie del prossimo turno per i giallorossi. Ecco le sue parole:

Domani dovremo rinunciare a diversi elementi. Calderoni ha cominciato a correre dopo il fastidio accusato al polpaccio, cercheremo di recuperarlo per il Cosenza. Dermaku soffre di una fascite plantare sulla quale stiamo lavorando, ma anche per lui il rientro non è lontano. Per la prossima potrebbe mancare anche  Listkowski, ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille in via di risoluzione. Paganini si porta dietro da un paio di settimane una sciatalgia che va e viene in termini di fastidio. Stamattina accusava dolore ed abbiamo ritenuto non fosse il caso di rischiarlo. Mancosu nel dopo Brescia ha avvisato lo staff medico di un problema al flessore che ha già avuto in precedenza, così come non è in perfette condizioni TachtsidisYalcin è stato convocato, ma deve decisamente migliorare la propria condizione fisica non al meglio a causa dello stop per il Covid”.

Sui possibili titolari: “Hjulmand ha giocato già al posto di Tachtsidis e ha dimostrato di essere affidabile. Come trequartista ha giocato già Henderson, non possiamo permetterci le tre punte”.

Ecco Rodriguez: “Domani parte titolare, vediamo quanta continuità avrà. Quando è entrato dalla panchina ha fatto benissimo vediamo cosa accade dal primo minuto”.

Sulla Cremonese: “E’ un’ottima squadra, con il nuovo allenatore hanno cambiato atteggiamento tattico, hanno qualità e stanno facendo bene. Abbiamo la consapevolezza che davanti a noi c’è un avversario in forma”.

Start typing and press Enter to search