web analytics

Verso Cittadella-Lecce, Lanna: “Abbiamo tirato fuori la nostra anima, Cittadella squadra difficile da affrontare”

LECCE – Alla vigilia del match di Cittadella, il tecnico in seconda dei giallorossi, Salvatore lanna, carica i suoi ed analizza le insidie che attendono i Salentini nella prossima sfida:

.”La partita contro il Vicenza è servita – esordisce l’allenatore giallorosso – , adesso c’è il Cittadella, anche se scorie delle due sconfitte consecutive si erano fatte sentire, oltretutto la squadra ha lottato nella difficoltà, ma è stata capace compattatarsi ed ha tirato fuori l’anima che questi ragazzi hanno”.

“È un punto di partenza importante, la vittoria col Vicenza inoltre è un buon viatico in vista della partita contro il Cittadella. Corini? È sempre presente, ha parlato oggi del Cittadella, è sempre con noi. Tutti abbiamo bisogno della sua presenza fisica ma anche da casa sta dando un grandissimo contributo e cerca di spingere tutti, sia noi dello staff che soprattutto i ragazzi. Dermaku? E’ rientrato da due giorni, non ha i 90 minuti nelle gambe, ma sicuramente è un recupero importante ed è a disposizione. Il Cittadella utilizza questo 4-3-1-2 da anni ormai, nonostante cambino spesso i giocatori riescono sempre a tenersi ad altissimi livelli. È una squadra difficilissima da affrontare, con le due partite da recuperare potrebbe essere prima. I ragazzi sanno che servirà una gran partita, dal punto di vista fisico e mentale, le qualità le hanno e dovranno tirarle fuori. I ragazzi stanno bene”.

Start typing and press Enter to search