Us Lecce, presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 in Serie A
LECCE – Al via la campagna abbonamenti dell US LECCE per la stagione 2022/23 che vedrà i giallorossi impegnati nella massima serie nazionale. Si va dai 2mila e 500 euro del posto Vip fino ai 305 euro dei distinti/curve. Questi i prezzi per i nuovi abbonati della stagione attesissima della Serie A. Ma la società premia anche i fedelissimi: in questo caso i prezzi dei tagliandi vanno dai 1.405 euro delle poltronissime ai 260 delle curve. Per i vecchi abbonati, inoltre, ci sarà la possibilità di avere un periodo di prelazione per la sottoscrizione dell’abbonamento. Diverse perciò le agevolazioni per le famiglie, per i vecchi abbonati e i sottoscrittori della US Program e da quest’anno per la tariffa riservate alle aziende partner. Sono queste tutte le novità per il prossimo campionato per quel che riguarda la campagna abbonamenti del US Lecce.
I dettagli sono stati raccontati nello specifico dal vicepresidente Corrado Liguori.
Al botteghino, i biglietti per partita, non subiranno grosse variazioni rispetto all ultima stagione in A. Per le partite i prezzi vanno dai 19 euro per la curva fino ai 75 euro per un posto nelle poltronissime. Per le partite di cartello come Juventus, Inter e Milan i prezzi subiranno dei rincari e andranno dai 60 euro in curva fino ai 250 euro nelle poltronissime.
A margine della conferenza stampa sulla Campagna Abbonamenti, l’U.S.Lecce tiene a precisare che dei circa 3.700 posti ubicati nel settore Tribuna Est Superiore, per prescrizioni tecniche rivenienti dal collaudo statico del Crescent, saranno disponibili per la Campagna Abbonamenti solo 942 posti.
Ovviamente dovendo tener conto della distribuzione del peso nel settore su questi posti ci sarà nei primi 3 giorni di apertura della Campagna Abbonamenti una prelazione a favore dei sottoscrittori US Lecce Program della scorsa stagione.
Christian Guarino