web analytics

Un nuovo bando per gli impianti sportivi. Nicolini scrive al sindaco: “Non perdiamo anche questa opportunità!”

Con una nota ufficiale, l’ex assessore Nicolini, fondatore del movimento “Il cantiere delle idee” scrive al Sindaco di Lequile comunicandogli della pubblicazione di un bando finalizzato a finanziare gli interventi indifferibili e la messa in sicurezza degli impianti sportivi delle amministrazioni comunali.

Nella Pec indirizzata al protocollo dell’ente, Nicolini con uno spirito costruttivo, riporta i link utili per la partecipazione ai bandi, e i termini per la presentazione dei progetti che prevedono soprattutto la Messa in sicurezza degli impianti sportivi comunali ma non solo.

“È già accaduto, che siamo stati esclusi al bando “Sport e periferie 2020che prevedeva 16 milioni di euro che arriveranno a 25 Comuni salentini per la riqualificazione degli impianti sportivi, ma non a Lequile”.  Dichiara Nicolini.

“Questo – aggiunge – ha rappresentato un gravissimo “danno politico e sociale” alla comunità lequilese e a tutte le associazioni sportive che tanto si impegnano per i cittadini”.

“Questa volta caro Sindaco, non facciamo errori. – conclude Nicolini – Da parte nostra tutta la disponibilità al dialogo e al confronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats