Udinese-Lecce: dove vederla in TV e streaming e le probabili formazioni
Udinese e Lecce si preparano ad affrontarsi nella settima giornata di Serie A 2024/2025, un match che promette emozioni dopo le sconfitte subite da entrambe le squadre nell’ultimo turno contro le milanesi. I friulani sono stati battuti in casa dall’Inter, mentre il Lecce ha ceduto al Milan con un netto 3-0 a San Siro. Adesso, le due squadre cercano riscatto al Bluenergy Stadium di Udine.
Data e Orario
La partita tra Udinese e Lecce si giocherà sabato 5 ottobre 2024 alle ore 15:00.
Dove vedere Udinese-Lecce in TV e Streaming
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN su smart TV compatibili, oppure utilizzando dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Firestick, Google Chromecast e console come PlayStation o XBox.
Chi possiede sia un abbonamento DAZN che Sky potrà inoltre vedere la partita sul canale DAZN 1 (numero 214 di Sky), attivando il servizio Zona DAZN.
Telecronaca La telecronaca del match sarà affidata a Orazio Accomando su DAZN.
Le Probabili Formazioni
Udinese (3-5-2)
Allenatore: Runjaic
- Portiere: Okoye
- Difensori: Kabasele, Bijol, Touré
- Centrocampisti: Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura
- Attaccanti: Thauvin, Lucca
Lecce (4-2-3-1)
Allenatore: Gotti
- Portiere: Falcone
- Difensori: Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo
- Centrocampisti: Ramadani, Coulibaly
- Trequartisti: Morente, Rebic, Dorgu
- Attaccante: Krstovic
Focus sulla Partita
L’Udinese cercherà di invertire la rotta dopo un calo di prestazioni, nonostante l’inizio brillante di stagione. La squadra di Runjaic dovrà fare i conti con l’entusiasmo del Lecce, che non vince dalla fine di agosto, ma è determinato a riprendersi dopo la pesante sconfitta contro il Milan. Gli occhi saranno puntati su Krstovic, il riferimento offensivo del Lecce, e su Thauvin per l’Udinese, entrambi chiamati a fare la differenza in questo scontro importante.
Appuntamento, quindi, sabato 5 ottobre alle 15:00 per seguire in diretta una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.