web analytics

Tre nuovi ingressi in Mrs: Lecci, Buffelli e Cosi. Amministratori del Comune di Salve

Il Movimento Regione Salento annuncia un’importante novità, l’adesione di tre amministratori di Salve: Giovanni Lecci, vicesindaco e assessore all’Urbanistica, lavori pubblici, personale, sport e polizia urbana, il consigliere Salvatore Cosi delegato alla pesca e alle marine, e la presidente del consiglio Carola Buffelli.

A presentarli è il presidente del MRS, Paolo Pagliaro: “Sono lieto di annunciare l’ingresso nel nostro Movimento di tre amministratori eccezionali, di tre amici che entrano a far parte della nostra grande famiglia: Giovanni Lecci, Salvatore Cosi e Carola Buffelli. Non solo cresce il direttivo di Salve di cui è coordinatore Nicola Passaseo ma cresce tutto il nostro movimento nel solco della buona politica in ogni singolo comune del nostro territorio. Inoltre ci tengo ad annunciare che il vice sindaco di Salve, Giovanni Lecci, ha ricevuto la nomina di coordinatore del MRS per tutti i comuni del Capo Leuca.  Continua così la nostra opera di radicamento in tutto il Salento dove portiamo il nostro modello di fare politica tra la gente e con la gente, la politica dei temi  e dei fatti nel solo interesse di ogni singola comunità. Auguro buon lavoro a tutti”.

“Sono lusingato di far parte di questa meravigliosa famiglia. È da diverso tempo che seguo  il movimento congiuntamente alle battaglie per difendere il diritto dei più deboli ed il diritto di tutti noi salentini. – Ha affermato il vice sindaco Giovanni Lecci – Continuiamo a crederci ed a chiedere ad alta voce una parità di trattamento, contro una politica che guarda con più attenzione Bari ed il suo territorio. Noi vogliamo solo una parità di trattamento che sono certo sia una richiesta più che legittima. Continuiamo con forza ed energia ad amare il nostro territorio sposando le battaglie intraprese dal movimento. – ha concluso Giovanni Lecce – Ringraziamo il nostro presidente Paolo Pagliaro sempre attento ed aperto a tutti per il lavoro che sta facendo”.

“Sono onorata onorata di far parte di questa squadra – ha affermato Carola Buffelli – è un movimento che seguo ormai da un po’ e con il quale condivido il pensiero e le azioni . Un grazie al presidente Paolo Pagliaro che è sempre vicino ai problemi delle nostre comunità e del Salento intero”.

A fare da eco alla collega Carola Buffelli, Salvatore Cosi: “È un onore per me entrare nella grande famiglia del Movimento Regione Salento che seguo da tanti anni perché ne condivido le battaglie per il territorio. Con lo stesso spirito lavoreremo per Salve e le sue marine, sulla linea politica del movimento, e saremo sempre a disposizione della collettività”.

Per Lecci, Buffelli e Cosi, i saluti di benvenuto anche da parte del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva: “Un caloroso benvenuto agli amici di Salve e il nostro migliore augurio di buon lavoro, certi che da noi troveranno l’ambiente giusto per lavorare con serenità e lungimiranza”.