web analytics

Torna Fiera Salento Sposi: a grande richiesta anche due workshop con la wedding planner Natasha Grande

Una vetrina per il giorno del sì, insieme a due speciali workshop per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Inizia il conto alla rovescia per il primo evento post-pandemia dal profumo di fiori d’arancio.

Torna il 25-26 settembre presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce una nuova edizione di Fiera Salento Sposi, un progetto che da 10 anni desidera valorizzare la tradizione e la cultura #madeinsalento, ideato e organizzato nel dettaglio dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

Come dicevamo, si tratta del primo evento del Sud, ma anche del resto d’Italia, che metterà in scena 90 aziende  che  aiuteranno  tutte le coppie di futuri sposi a raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi per personalizzare il giorno più importante della loro vita.

2 giornate, 90 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione. Inoltre a grande richiesta per le coppie di sposi due workshop tenuti dalla Wedding Planner Natasha Grande che accenderà i riflettori sulla magica “Guida su come organizzare un matrimonio” perfetto. I workshop sono in programma sabato 25 settembre dalle 18.00 alle 19.00 e domenica 26 settembre dalle 11.00 alle 12.00.

Come da tradizione, la fiera offrirà ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, tra : abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Infine, a caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai “promessi”: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa, in palio per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it.

“Dopo il lockdown e  l’incertezza sulla diffusione della pandemia, non è stato facile organizzare questo evento -afferma Giovanni Conversano- Molte aziende infatti sono state costrette a chiudere e altre hanno paura di reinvestire in nuovi eventi perchè vivono nell’incubo di doversi nuovamente fermare a causa del covid 19. L’appuntamento del 25-26 settembre, potrei definirlo una “fiera coraggio e di speranza”, un evento simbolo per il Salento, come per il resto d’Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.