web analytics

Tappa inaugurale di “Miss Motors” targata Giovani &Barocco ai Giardini di Atena

La prima tappa di “Miss Motors” sbarca nel Salento. L’appuntamento con il fashion è fissato per domenica 27 giugno a Merine presso i Giardini di Atena. La serata di gala organizzata dall’associazione Giovani & Barocco di Lecce avrà inizio alle 21 e si concluderà con l’elezione di Miss Motors.

Bruno Conte condurrà l’evento modaiolo, che ha lo scopo di avvicinare le ragazze più belle all’universo della moda, del cinema e della televisione abbinandole ad eventi legati all’affascinante mondo dei motori. Nel corso della serata sfileranno le modelle che indosseranno le creazioni di Alta Moda Galante e della Atelier Luigina Epifani.

Bruno Conte condurrà la manifestazione che metterà in evidenza il connubio moda-motori promuovendo il messaggio della guida sicura: “Miss Motors è un concorso nazionale che avvicina la bellezza alle conoscenze nel settore motoristico – spiega Damiano Vicentelli, fondatore di Giovani & Barocco -. L’obiettivo è quello di creare delle testimonial credibili tra i giovani portatrici di un messaggio legato alla guida sicura. Proprio per questa finalità sociale il concorso ha ottenuto grandi successi. Le concorrenti per imporsi in finale dovranno coniugare bellezza e conoscenze relative al codice della strada”.

L’evento realizzato con la regia di Matteo Giuia prevederà la partecipazione di Roberto Bellè, patron di Miss Mediterranea per i bellissimi d’Italia.

Tra fotografi e artisti e volti noti della danza, saranno della serata anche Barbara Marzo, Emanuela Politano, Federica De Donatis, Donato Miccoli e Dario Migliaccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.