Sparatoria in pieno giorno nei pressi di Viale Grassi: uomo ferito alla gamba
LECCE – E’ terminata con una corsa in ospedale la sparatoria avvenuta in pieno giorno a Lecce, a pochi passi da un bar su Viale Grassi, quasi di fronte alla caserma dei Vigili del Fuoco. Toccherà agli uomini in divisa ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma stando alle prime informazioni trapelate sembra che i colpi fossero diretti ad un volto conosciuto alle Forze dell’ordine. L’uomo era seduto ad un tavolino del bar quando è stato raggiunto dai proiettili, almeno due secondo alcuni testimoni.
Chi ha aperto un fuoco si è dileguato pare a bordo di una moto di grossa cilindrata, lasciando l’uomo ferito in una pozza di sangue. A soccorrere l’uomo , colpito alla gamba destra, sono stati i vigili del fuoco che lo hanno consegnato nelle mani dei sanitari del 118. L’ambulanza è partita verso il Vito Fazzi in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono ora nelle mani degli agenti della squadra mobile che cercheranno nei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona indizi utile a dare un volto e un nome all’autore dell’agguato.