web analytics

S’insedia a Porto Cesareo il nuovo comandante della polizia municipale

Cosimo Tafuro, 43 anni, è di Trepuzzi, “Pronto a lavorare per il territorio con la comunità”.

Si è insediato nei giorni scorsi a Porto Cesareo, il nuovo comandante della polizia municipale, Cosimo Tafuro. Salentino di Trepuzzi, 43 anni, viene da Siena e subentra alla comandante uscente Serenella Giangrande.

Dopo aver conosciuto i suoi collaboratori, il comandante Tafuro accompagnato dalla sindaca Silvia Tarantino, ha incontrato i rappresentanti delle istituzioni e forze dell’ordine con cui collaborerà sul territorio.

“Ringrazio la giunta comunale, il segretario, per la fiducia che mi è stata accordata – le parole di Cosimo Tafuro -. Assumo con onore  e profondo rispetto l’incarico di comandante in questa comunità che conosco dai tempi della mia infanzia. Torno volentieri e con piacere nei luoghi del cuore, sono a disposizione della comunità e dei cittadini per collaborare al raggiungimento di obiettivi che favoriscano la crescita di questo territorio. Con spirito di servizio, sacrificio e umiltà sono pronto e ho già avuto modo di apprezzare la validità degli agenti di polizia municipale di Porto Cesareo”.

Già dal suo arrivo “il neo comandante ha dimostrato dedizione al territorio e grande voglia di conoscerne problematiche e punti di forza per lavorare al meglio con la sua squadra – commenta la sindaca Tarantino -. A Lui gli auguri di buon lavoro e alla comandante uscente Giangrande, un grazie per l’impegno profuso su Porto Cesareo durante il suo mandato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.