web analytics

Serie A: Inter e Juventus avanti di misura su Atalanta e Napoli

Juventus con i favori del pronostico (1,93) in casa contro l’Atalanta (3,81); Inter (2,31) e Napoli (3,10) si affrontano per accorciare le distanze dalla vetta.

Il mercoledì di campionato si apre con lo scontro tra Juventus (1,93) e Atalanta (3,81) all’Allianz Stadium. La Vecchia Signora è in serie positiva sia nella massima serie con Torino e Genova, sia in Europa (con la prova di forza a Barcellona); il match contro l’Atalanta di Gasperini è un’ottima occasione per recuperare punti preziosi e approfittare di un eventuale risultato favorevole da Milano, dove l’Inter accoglie il Napoli. L’Atalanta, dal canto suo, viene da due vittorie contro Ajax e Fiorentina e non è intenzionata a cedere il passo neppure in casa Juve. Per questo, sebbene gli analisti di Planetwin365 favoriscano i bianconeri con il segno 1 a quota 1,93, meno della metà dei tifosi (49%) crede ciecamente nella vittoria, mentre il resto si divide tra un pareggio (26%), che è anche il risultato più atteso nella misura di un gol per parte (1-1 a 7,78) e il successo esterno di Gasperini (25%). Pirlo, è orientato a schierare dal primo minuto il tandem d’attacco Ronaldo (1,73) – Morata (2,30). Per la Dea, gli uomini da tenere d’occhio per questo match sono Muriel (3,00) e Zapata (2,70), quest’ultimo autore di 5 reti nelle ultime 6 partite in Serie A contro la Juventus.

A San Siro, invece, scendono in campo Inter (2,31) e Napoli (3,10), in una partita in cui le più dirette inseguitrici del Milan si affrontano per rimanere saldi al treno scudetto. I padroni di casa, con 24 punti all’attivo, occupano la seconda posizione in classifica, con il Napoli che insegue a -1 insieme alla Juve. Gli uomini di Conte, archiviata la delusione per l’uscita di scena dalla Coppa, sono riusciti ad imporsi in campionato grazie alla vittoria in rimonta fuori casa con il Cagliari e con una media di 2,64 gol segnati a partita vantano il miglior attacco in campionato. I quotisti di Planetwin365 anticipano un match in cui andranno a segno entrambe le formazioni (Gol a 1,50), suggerendo un risultato esatto in perfetto equilibrio: 1-1 (7,27). D’avanti, Conte schiera il duo Lukaku (2,15) – Martinez (2,65), quest’ultimo andato già due volte a segno contro il Napoli. Gattuso, invece, punta su Lozano (3,00), già 6 reti in campionato per lui e Petagna, in rete domenica scorsa con la Samp (3,30).

Start typing and press Enter to search