Semifinale playoff: Venezia – Lecce. Le probabili formazioni
LECCE – L’attesa sta per finire, lunedi alle 20.45 Venezia e Lecce si affronteranno allo stadio “Penzo” per la semifinale playoff del campionato cadetto. I giallorossi si sono qualificati direttamente per le semifinali, mentre la formazione di Zanetti ha dovuto eliminare il Chievo al primo turno in una gara finita 3 a 2, dopo i tempi supplementari, in favore dei Lagunari.
Zanetti, per la sfida contro i Salentini, si affiderà ad un 4-3-1-2 nel quale Modolo e Ceccaroni dovrebbero andare a comporre la coppia centra difensiva. Tra i pali ci sarà Maenpaa. In attacco possibile la coppia Forte-Di Mariano con Aramu a supporto.
Modulo speculare per Eugenio Corini (4-3-1-2) che sugli esterni si affiderà a Maggio e Gallo. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate e Hjulmand (Tachtsidis pronto a subentrare), mentre in attacco, Mancosu dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Coda e Stepinski. Out Rodriguez e Pettinari, entrambi non convocati.
Ecco le probabili formazioni:
VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Taugordeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Stepinski, Coda. All. Corini
Calcio d’inizio stadio “Penzo” di Venezia ore 20.45 Diretta Tv Dazn
Christian Guarino