web analytics

Santa Cesarea Terme: costituito ufficialmente il gruppo consiliare del Movimento Regione Salento

I Consiglieri Comunali di Santa Cesarea Terme Maria Corvaglia, Ivan Maschio e Sergio De Notarpietro, hanno costituito il gruppo consiliare del Movimento Regione Salento. Lo hanno comunicato oggi all’inizio dei lavori del Consiglio Comunale, dichiarando di aver aderito al Movimento Regione Salento, designando come Capogruppo l’Avv. Maria Corvaglia.

“Una scelta ponderata e nata da un’attenta valutazione. – Hanno dichiarato – Ci siamo resi conto di quanto sia importante lavorare in un contenitore politico territoriale che si spende quotidianamente con impegno e criterio. Sotto l’egida del MRS continuerà la nostra opera per costruire un Futuro migliore per Santa Cesarea Terme.

Il bene di Santa Cesarea deve farci comprendere che è ora di far sì che la Politica, quella con la P maiuscola, si faccia portavoce e si prenda carico, com’era un tempo e come dovrebbe essere, delle sorti del territorio.

In tal senso intendiamo questo nostro ruolo: Spingere verso la risoluzione dei problemi, sapendo di contare sulla forza che il MRS ha e che non ci farà mancare.

L’amore per il territorio salentino, ed in particolare per Santa Cesarea Terme, che il Presidente del MRS Paolo Pagliaro ha dimostrato di avere è il punto di incontro, per dare continuità alle azioni fin qui intraprese, come Gruppo Costruiamo Insieme il Futuro, semplicemente con più determinazione e con la forza del Movimento Regione Salento, quale movimento popolare del territorio e per il territorio”.  Questa la nota dell’avv. Maria Corvaglia, Ivan Maraschio e Sergio De Notarpietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *