web analytics

Santa Cesarea Terme: Corvaglia, De Notarpietro, Elia e Maschio aderiscono al Movimento Regione Salento e formano il gruppo consiliare

Grande fermento intorno al Movimento Regione Salento che continua a crescere posizionando importantissimi tasselli sullo scacchiere del futuro, ed aumenta la squadra di amministratori salentini grazie all’ingresso di quattro consigliere comunali di Santa Cesarea Terme, che nel corso del prossimo consiglio comunale dichiareranno ufficialmente la costituzione del gruppo consiliare del Movimento Regionale Salento.

Si tratta dell’avv. Maria Corvaglia, già candidato sindaco nella scorsa tornata elettorale, che sarà  il Capogruppo, di Sergio De Notarpietro, Francesco Elia e Ivan Maschio.

“Quattro ingressi importantissimi per il nostro movimento – afferma Tonino De Santis, coordinatore cittadino – quattro persone che si spendono quotidianamente per il bene di Santa Cesara con passione e abnegazione. Un’operazione resa possibile dal grande impegno del Presidente Paolo Pagliaro, che è il faro sulla via di chi ha deciso di lottare per questa terra, fulgido esempio di amore per il Salento. Ringrazio anche il coordinatore provinciale Francesco Viva per il supporto al nostro impegno.

Queste adesioni che rappresenteranno un scossa di adrenalina per il nostro direttivo.

Un gruppo formato dalla capace e grintosa avv. Maria Corvaglia, professionista eccellente amata e stimata dalla nostra comunità, dall’ingegnere Francesco Elia, di Sergio De Notarpietro e Ivan Maschio. – Conclude De Santis –  Inizia così un nuovo corso per il nostro direttivo del movimento che sarà sempre più impegnato per valorizzare la nostra splendida terra”.

A parlare a nome del gruppo è l’avv. Maria Corvaglia: “La nostra adesione al Movimento Regione Salento e la costituzione del gruppo consiliare sono decisioni ponderate e nate dopo un’attenta valutazione. È molto importante lavorare in un contenitore politico territoriale che si spende quotidianamente con impegno e criterio. Ci teniamo a ringraziare il coordinatore cittadino Tonino De Santis e il coordinatore provinciale Francesco Viva ed in modo particolare il presidente Paolo Pagliaro garanzia di impegno e amore per il Salento. C’è tanto da fare perché i problemi della nostra comunità sono innumerevli ma di fronte alla smisurata bellezza del nostro incantevole centro l’impegno non è mai abbastanza. Nel prossimo consiglio comunale ufficializzeremo la nascita del nostro gruppo e sotto la bandiera del Movimento Regione Salento continuerà la nostra opera per costruire un futuro migliore per Santa Cesarea e per il Salento interno”.

“Splende il sole del Movimento Regione Salento sulla splendida Santa Cesarea Terme – afferma il presidente Paolo Pagliaro – sono veramente contento per l’ingresso di quattro amici che amano la buona politica ed il nostro Salento e sono certo che sapranno, con il loro lavoro, dare lustro non solo a Santa Cesarea Terme ma all’intero territorio. – Conclude il presidente –  Colgo l’occasione per augurare a tutti buon lavoro assicurando tutto il mio supporto”.

Il coordinatore provinciale Francesco Viva ha commentato con soddisfazione: “Benvenuti nella nostra grande famiglia e buon lavoro; è una bella giornata per il nostro movimento che continua a crescere annoverando amministratori e persone eccezionali che amano, lavorano, e combattono per questo territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *