web analytics

Salvatore Ponzetta commissario del Mrs a Specchia

Salvatore Ponzetta, ex carabiniere in pensione, è stato nominato commissario cittadino del Movimento Regione Salento di Specchia.

Ad annunciarlo è il coordinatore regionale Pierpaolo Signore: “Sono lieto di comunicare il commissario di Specchia del mostro movimento; di concerto con il coordinatore provinciale Francesco Viva abbiamo scelto di affidare questo importante incarico a Salvatore Ponzetta, un uomo serio che sposa già da tempo, essendo membro del coordinamento di Tricase, i nostri valori e le nostre idee, in linea con la nostra visione prospettica sul futuro. A nome di tutto il movimento auguro buon lavoro a Salvatore in questa nuova veste”.

“Ringrazio il coordinatore regionale Pierpaolo Signore per le belle parole, saluto il coordinatore provinciale Francesco Viva e il presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo per la sua grande opera in favore del nostro Salento. Assumo questo incarico a Specchia, paese che amo quanto amo la mia Tricase e lo faccio con lo stesso entusiasmo che mi guidò nella scelta di aderire a questo grande contenitore politico territoriale, perché ritengo che sia basilare per il futuro delle nuove generazioni fare una politica che miri alla difesa, alla tutela e alla promozione del proprio territorio. Sono già al lavoro per sviluppare idee e progetti”. Queste le parole di Salvatore Ponzetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats