Salernitana-Lecce: le probabili formazioni. Blin possibile novità a centrocampo
Dall’ inviato
SALERNO – Salernitana e Lecce aprono la 7a giornata di Serie A. I granata hanno iniziato bene il campionato, raccogliendo meno di quanto meritassero, e nell’ultimo turno hanno pareggiato tra le polemiche contro la Juventus. Errori arbitrali hanno condizionato anche il match del Lecce con il Monza finito 1 a 1.
Affollata l’infermeria granata: Bohinen, Ribery, Radovanovic e Lovato rientreranno probabilmente solo dopo la sosta. Non sono pochi ad ogni modo i dubbi di Nicola. Il tecnico dovrà decidere chi mandare in campo tra Piatek e Bonazzoli, mentre sembra sicuro del posto l’ex Villarreal Dia. Scelte forzate invece in difesa, dove è squalificato Fazio: il trio sarà formato da Daniliuc, Gyomber e Bronn.
Baroni recupera Strefezza per l’importante match di Salerno. L’italo-brasiliano però partirà dalla panchina. Nel tridente offensivo insieme a Ceesay e Banda ci sarà ancora Di Francesco, a centrocampo possibilità per Blin dal primo minuto. Difesa confermata in blocco con Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Pezzella
Ecco le probabili formazioni:
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All.: Nicola
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.
Calcio d inizio Stadio Arechi di Salerno ore 20.45 – diretta tv DAZN e Sky sport
Christian Guarino