web analytics

Sabrina Salerno dona la sua giacca all’asta per aiutare Animal Equality

Al via la seconda edizione dell’asta benefica con Sabrina Salerno per il benessere degli animali. Un suo prezioso oggetto di scena sarà all’asta fino all’1 giugno sulla piattaforma Charity Stars a sostegno di Animal Equality Italia.

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, famosa in Italia e all’estero, ha scelto di rinnovare il proprio impegno a sostegno di Animal Equality partecipando ad una nuova asta di beneficenza. In questa occasione speciale, Sabrina raccoglierà fondi a favore del benessere animale donando ad Animal Equality la sua giacca in jeans indossata durante le riprese di “Ricomincio da 2” con Raffaella Carrà, trasmissione televisiva molto popolare negli anni ’90.

Questa giacca proviene direttamente dal guardaroba di Sabrina, presenta un taglio oversize particolare e, sul retro, un disegno a mano di Titti, personaggio animato della serie Looney Tunes, tipico dello stile sempre all’avanguardia che ha caratterizzato la star. Nonostante Sabrina affermi che potrebbe indossare ancora questa giacca, ha deciso di donarla per una buona causa. La base d’asta è fissata a 200 euro.

Con questo generoso gesto, Sabrina Salerno conferma il proprio amore e il proprio impegno per gli animali dopo una prima collaborazione con Animal Equality avvenuta già all’inizio di quest’anno. Nel corso della prima asta – a cui aveva preso parte anche l’attrice e conduttrice Rosita Celentano -, la showgirl aveva devoluto numerosi capi di abbigliamento, fra cui la sua giacca di jeans personalizzata con personaggi animati Disney, battuta all’asta per 800 euro.

In questa edizione, la campagna di sensibilizzazione a favore dei diritti animali di cui Sabrina Salerno è protagonista diventa internazionale. La showgirl collaborerà infatti anche con la sede di Animal Equality in Spagna, un Paese dove i fan di Sabrina Salerno sono molto numerosi e affezionati.

Lo scopo di questa edizione è ancora una volta quello di raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality, i suoi valori e i suoi principi. Come associazione, siamo grati per la fiducia e la passione che spingono Sabrina Salerno a sostenere il lavoro di Animal Equality, di nuovo.

L’asta, in partenza oggi, termina l’1 giugno sulla piattaforma Charity Stars, che ospita regolarmente aste certificate e garantite a scopo benefico.

Animal Equality

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con la società, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà verso gli animali d’allevamento. Animal Equality ha uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Italia, Spagna, Messico, Brasile e India.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *