web analytics

S.S. 275 opera strategica, Pagliaro (Lpd): “Finalmente una buona notizia”

“Finalmente una buona notizia. Prendo atto con piacere che la S.S. 275 è stata inserita nell’elenco delle opere strategiche da commissariare”. Dichiara in una nota il consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo de “La Puglia Domani”, presidente del Movimento Regione Salento.

“In questo modo finalmente – aggiunge – sarà possibile definire e accelerare l’iter utile alla realizzazione di questa infrastruttura che non è solo una strada ma è diventata il simbolo di un territorio che cerca riscatto e vuole giustizia, motivi per cui lottiamo da trent’anni”.

“Dunque – prosegue – un ringraziamento all’ottava commissione parlamentare che dopo l’audizione del nuovo Ministro delle Infrastrutture ha optato per questa decisione così importante non solo per il Capo di Leuca ma per l’intero territorio salentino”.

“Auspico quindi – continua – che nessuno più blocchi questo spiraglio di futuro per il Salento; noi continueremo ad essere sempre pungolo e sentinelle attive per fare in modo che tutto vada a buon fine”.

“Il nostro dialogo – conclude Pagliaro – sarà sempre costruttivo e propositivo sperando che sia iniziata veramente una fase nuova per il nostro Salento dimenticato per troppi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.