web analytics

Rocco Nichil nominato coordinatore cittadino di Miggiano del Movimento Regione Salento

Non conosce sosta il cammino di rinnovamento e di crescita del Movimento Regione Salento. Rocco Nichil è stato scelto per guidare il movimento a Miggiano, a presentarlo è il coordinatore provinciale Francesco Viva: “Un altro tassello importante per il nostro movimento sullo scacchiere dei comuni salentini; Rocco Nichil, persona eccezionale, sensibile a tutte le tematiche che muovono la nostra azione, amante del territorio, è il coordinatore cittadini di Miggiano”.

“Ha il compito – aggiunge Viva – di costituire il direttivo cittadino della sezione di Miggiano e siamo certi che con impegno e passione saprà svolgere oltre ogni limite il suo compito”.

“Siamo veramente lieti – conclude il coordinatore provinciale – di poter annoverare nella nostra squadra una persona speciale e siamo orgogliosi di accoglierlo nella nostra grande famiglia. In bocca al lupo e buon lavoro a Rocco Nichil”.

“Ricevo questo incarico con umiltà ed entro in punta di piedi in quello che ho sempre considerato il miglior contenitore politico territoriale, perché ha sempre dimostrato, grazie all’azione continua del suo presidente Paolo Pagliaro che stimo e saluto, di centrare il cuore dei problemi della nostra terra senza lesinare mai impegno”. Dichiara Rocco Nichil.

“Ringrazio – continua – quindi il presidente e il coordinatore provinciale Francesco Viva per questa possibilità che mi permetterà di dare vita ad un nuovo direttivo per rinforzare il movimento”.

“C’è tanto lavoro da fare – conclude – ma noi siamo pronti, come sempre, ad essere vigili sentinelle e agguerriti difensori del Salento. Garantisco tutto il mio impegno; guardiamo avanti, direzione futuro”.

1 thought on “Rocco Nichil nominato coordinatore cittadino di Miggiano del Movimento Regione Salento

  1. Lode e vive congratulazioni a Rocco Nichil che,fuori dagli stereotopi della tradizionale politica, credo saprà incarnare appieno, il suo compito di Coordinatore in Miggiano,per il Movimento R.S.! Inschiallah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.