Roberto Nitto (Novoli in Comune): “Noi abbiamo confermato in aula in nostro sostegno ai cittadini”
“I gruppi che fanno da opposizione all’opposizione di Novoli in Comune sono Stampelle della Maggioranza ormai allo sfascio più totale”. – Lo dichiara in una nota Roberto Nitto, capogruppo di “Novoli in Comune”.
“Chiunque – aggiunge – in consiglio o fuori dallo stesso trasferisce le tende accanto alla maggioranza in attesa di sostituire, verosimilmente, parte della maggioranza o di candidarsi in futuro con l’attuale maggioranza non avrà nulla a che vedere con il progetto politico alternativo di Novoli in Comune”.
“Siamo disponibili – continua – sempre a coordinarci con le altre opposizioni anche extra consiliari ma non siamo disponibili a farci prendere in giro da altre opposizioni consiliari ed extraconsiliari o da altri gruppi interni ed esterni all’assise comunale creati ad orologeria ad un anno dal voto che, molto probabilmente, faranno oggi o in futuro da stampella forse all’attuale maggioranza in crisi. Il tempo ci darà ragione”.
“Noi non inseguiremo mai chi ha altre agende politiche rispetto alle nostre. – sottolinea – Chi passa tre quarti del tempo a parlare male e a fare opposizione all’opposizione in consiglio o fuori crediamo sia una stampella della maggioranza”.
“Noi abbiamo confermato in aula – conclude Roberto Nitto – il nostro sostegno ai cittadini e alle famiglie novolesi con interrogazioni sullo stato dei servizi sociali, sulla programmazione economica e sulla progettazione della Novoli del futuro allontanandoci da polemiche e litigi su deleghe e poltrone che stanno distruggendo letteralmente un dialogo con i cittadini che ormai si è ridotto ai minimi termini per l’amministrazione cadente di De Luca.