Riforma fiscale. Mazzotta (FI): “Rimettere al centro piccole e medie imprese”
“Dobbiamo riaccendere il motore dell’economia dell’Italia: le piccole e medie imprese. Per questo, abbiamo aderito con determinazione alla mobilitazione del partito per promuovere e diffondere il progetto di riforma fiscale di Forza Italia”. Così il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, Paride Mazzotta, che ha partecipato al gazebo a Lecce.
“Pace fiscale, riduzione delle tasse, blocco delle cartelle esattoriali e semplificazione – continua il consigliere regionale – sono solo alcuni dei punti centrali della riforma fortemente voluta dal presidente Berlusconi. Il ceto medio del Paese, le piccole e medie imprese, continuano ad essere vessate dal fisco e da un sistema che non mette nessuno nelle condizioni di crescere e creare valore. Oggi siamo nelle maggiori piazze italiane per diffonderne i contenuti e confrontarci con i cittadini. Dopo un momento di gravissima difficoltà come quello che stiamo vivendo, c’è bisogno di uno shock che possa sostenere e supportare il rilancio occupazionale ed economico”.
“Per noi -conclude Mazzotta- questa è la battaglia di sempre, un pilastro ideologico per Forza Italia e ci auguriamo che gli sforzi compiuti possano servire ad una rapida calendarizzazione della proposta nell’agenda del parlamento”.