web analytics

Regalare un profumo a Natale: consigli sulla scelta

Natale è ormai alle porte ed in tanti hanno dato inizio alla corsa ai regali. Quest’anno i regali di Natale subiranno un profondo cambiamento, perché si prediligerà – per ovvi motivi – lo shopping online anche per quanto riguarda i doni da mettere sotto l’albero. Tra i regali più ambiti ci sono senza dubbio i profumi, da acquistare online a prezzi davvero convenienti e usufruendo di spedizioni veloci ed efficienti.

Per lei sono tanti i profumi da poter regalare. Come, ad esempio, la fragranza Olympéa di Paco Rabanne. Una fragranza che racchiude l’audacia e l’innovazione che accompagnano le creazioni del couturier. La sua donna? È un’icona assoluta, sensuale, irriverente e irresistibile. Una moderna Cleopatra, regina vittoriosa che sa sempre quello che vuole. Una creatura divinamente femmina.

Per quanto riguarda il bouquet, sensualità e freschezza si fondano in un equilibrio perfetto. Il mandarino verde è enfatizzato dalle note floreali e acquatiche del fiore di zenzero e del gelsomino. L’accordo di vaniglia salata aggiunge un magnetismo carnale. Il legno di cashmere e l’ambra grigia donano potenza.

Molto ambito è il profumo Scandal di Jean Paul Gaultier. Lanciato sul mercato nel 2017, la fragranza si contraddistingue con il suo delizioso aroma di miele, una composizione in linea con il trend dei gourmand insoliti che promette di sedurci con la sua miscela chypre-mielata!Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose.

Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili. Una fragranza che taglia i ponti con le precedenti della maison con l’obiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.

I profumi per lui

Per i profumi maschili non possiamo partire dal Paco Rabanne One Million. Un profumo maschile – esiste anche la versione femminile ma non ha mai raggiunto il successo olfattivo del jus per lui – che è stato impersonificato da uomini che non devono chiedere mai come Matt Gordon, Sean O’Pry e Jordan Barrett. A 11 anni dalla sua nascita 1 Million è cresciuto. Non ha più un solo volto, ma è l’essenza di sei ragazzi che ci chiedono di diventare uno di loro. “Io sono Million e lo sei anche tu”. Sono attori, modelli, ballerini e rapper che, consapevoli del loro talento, hanno osato diventare ciò che hanno sognato di essere. E ora condividono il loro successo cercando di entusiasmare/inebriare gli animi di chi segue la loro scia, ovvero la #MillionNation.

Ideato dallo stilista spagnolo 40 anni dopo avere creato un abito d’oro (pesante 9 kg!) ha una piramide olfattiva luminosa come un gioiello raro. Esordisce, infatti, in modo frizzante, gioioso e affascinante con note di pompelmo, menta e mandarino rosso. Matura nella rara intensità dell’assoluta di rosa mixata a cannella e note speziate dando vita a un contrasto sorprendente che coniuga raffinata sensualità e forte virilità.

Start typing and press Enter to search