Puglia Popolare nel centrodestra a sostegno di Adriana Poli Bortone: Pagliaro esalta la scelta di campo
Il Consigliere Regionale Paolo Pagliaro, Presidente del Movimento Regione Salento, ha espresso soddisfazione per la recente decisione di Puglia Popolare Lecce di schierarsi a sostegno di Adriana Poli Bortone, candidata del centrodestra unito per la guida della città. Questo sostegno rappresenta per Pagliaro e il suo movimento un ritorno alle radici, un ritorno “a casa” nel loro alveo naturale.
“Abbiamo vissuto come una innaturale forzatura il loro supporto in questi anni all’amministrazione Salvemini,” ha dichiarato Pagliaro, sottolineando la dissonanza tra l’amministrazione precedente e i valori consolidati di Puglia Popolare, orientati verso l’ascolto e l’attenzione ai bisogni dei cittadini. La scelta di schierarsi con Poli Bortone rappresenta quindi un passaggio politico rilevante, un ritorno che segna la fine di un capitolo infelice.
Pagliaro ha espresso fiducia nel futuro, affermando che con l’adesione di Puglia Popolare si rafforza la proposta di cambiamento guidata da Poli Bortone. Guardando alle prossime elezioni amministrative, Pagliaro è certo che Lecce possa ritrovare il buon governo dopo anni di difficoltà.
“Le prossime amministrative saranno un banco di prova determinante,” ha sottolineato Pagliaro, evidenziando l’importanza del momento politico. “Ora avanti compatti, per scrivere una nuova e bella pagina politica,” ha concluso, incoraggiando l’unità e la determinazione nel percorso verso il cambiamento e il progresso per la città di Lecce.