Primo consiglio provinciale, l’emozione di Brizio Maggiore
“Oggi si è tenuto il primo consiglio provinciale, non posso nascondere l’emozione: rappresentare i salentini in questa assise è per me un onore, ma anche una grande responsabilità”. Dichiara Brizio Maggiore, Consigliere Provinciale “Civica Salento”.
“Oggi è la giornata dei ringraziamenti, – aggiunge – il ringraziamento più’ grande devo farlo a tutti i consiglieri che hanno scritto sulla scheda elettorale il mio nome, ma anche e soprattutto al mio partito e a tutti i candidati della lista Civica Salento”.
“Credere in me non è stato facile: è stata una scommessa, essendo il candidato più giovane. – sottolinea – In questa assise darò il mio massimo contributo, come faccio sempre nella vita”.
“Il lavoro del nostro gruppo – continua – sarà costruttivo per far crescere e far sviluppare il nostro territorio in un momento così delicato che ci vede ancora oggi affrontare questo maledetto virus, ma anche l’opportunità dei fondi PNRR che, soprattutto per il Salento, sono un’opportunità importante, che non possiamo perdere, al fine di utilizzarli in maniera oculata e precisa, soprattutto in riferimento ai settori dell’edilizia scolastica, dei trasporti: collegare bene la nostra provincia per far sì che pendolari e turisti possano avere sicurezza, servizi giusti e all’altezza, ci farebbe fare un salto di qualità perché il Salento ha tutte le qualità per non essere secondo a nessuno”.
“Dobbiamo essere presenti e vicine anche ai nostri concittadini agricoltori colpiti dalla tragica vicenda della Xlella. – prosegue – Non dimentichiamoci mai che turismo e agricoltura sono fonte di ricchezza primaria della nostra terra!!!”
“Concludo, chiedendo all’amministrazione provinciale, l’impegno ad essere più vicina e presente ai piccoli Comuni, i quali, spesso, si sentono dimenticati dalla Istituzioni.” Conclude Brizio Maggiore.