web analytics

“Presepe in famiglia”: a Surbo la prima edizione della competizione online tra presepi

La Cooperativa Sociale Horizon, in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria e l’amministrazione comunale di Surbo ha indetto il concorso “Presepe in famiglia”. Fino alle ore 12 del 20 dicembre sarà possibile far pervenire una foto del presepe realizzato all’indirizzo mail concorsopresepisurbo@gmail.com

La competizione verterà sull’originalità e sulle capacità pratiche degli improvvisati presepisti che vorranno cimentarsi in questa avvincente gara, che, a seguito delle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del covid19, avverrà sulla pagina social della Parrocchia, sulla quale le fotografie dei presepi iscritti a concorrere verranno pubblicate.

Una giuria di esperti attribuirà il primo premio assoluto. Un premio sarà, inoltre, attribuito alla fotografia che avrà ottenuto il maggior numero di like su facebook.

I nomi dei vincitori saranno annunciati dopo la celebrazione della Santa Messa della Vigilia di Natale.

Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Surbo e fortemente voluta, per ridurre le distanze e provare a vivere un Natale fatto di piccole gioie da condividere, riscoprendo la semplicità e senza rinunciare a un sano utilizzo dei social media.

Start typing and press Enter to search