web analytics

Post match Pordenone-Lecce, Baroni: “Buon approccio alla gara, peccato non averla chiusa prima”

LECCE – Al termine della partita vinta contro il Pordenone, il tecnico del Lecce Marco Baroni commenta la vittoria dei suoi in Friuli:

“La squadra ha approcciato bene, era una gara pericolosa contro una squadra che aveva grandi aspettative su questo incontro. E’ chiaro che la squadra dopo il gol ha gestito l’incontro. Sono contento perché siamo ripartiti con la vittoria”
 
“Dietro non abbiamo concesso nulla, non ricordo tiri in porta del Pordenone, l’unico rammarico è quello di non averla chiusa, non siamo stati cattivi e determinati nella chiusura dell’azione, qui possiamo fare meglio. Sono gare che con una palla inattiva possono cambiare, ma  i ragazzi sono sempre stati attenti dietro. Tra le note positive c’è il rientro di Coda e Di Mariano e l’esordio di Faragò sono pedine importanti per noi in vista dei tanti impegni che abbiamo”. 
 
Giovedì impegno in Coppa Italia contro la Roma: 
 
“Ora pensiamo a Roma, andiamo li senza timore, vogliamo misurarci e vedere cosa possiamo fare, servirà interpretarla in modo giusto. All’Olimpico faremo un po’ di rotazioni, abbiamo tanti giocatori pronti, Rodriguez ha fatto bene mi dispiace per il gol annullato a Olivieri. La giocata di Strefezza è stato meraviglioso, ha messo un pallone dove doveva essere messo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.