web analytics

Post match Lecce-Vicenza, Baroni: “Non c’è mai stata partita”

LECCE- Al termine della vittoria del Lecce sul Vicenza che vale il momentaneo primo posto in classifica, Baroni ha commentato così la prova dei suoi:

“La squadra ha fatto una partita importante, è un segnale di maturità. Sono gare in cui la testa può andare in direzioni sbagliate e invece siamo rimasti concentrati sulla prestazione, contro una squadra che ultimamente sta giocando bene”.

“Non c’è mai stata partita, mi dispiace solo per le occasioni sprecate e per il brutto gol subito su una pallonata tirata da dietro. Non guardo la classifica perché questo campionato lo conosco troppo bene”.

“Voglio fare i complimenti a Bjorkengren, ha fatto una grande partita e ha dato qualità in mezzo al campo. Oggi ha avuto la possibilità anche di fare gol. Di Coda conosciamo benissimo le potenzialità e Listkowski sta crescendo. Io credo nel lavoro, ci stanno credendo anche i giocatori e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Listkowski prima non era pronto per il ruolo, quando i giocatori stanno bene e sono pronti li metto in campo a prescindere dal nome”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.