web analytics

post match Lecce-Perugia, Baroni: “Per me vale come una vittoria, crescita della squadra”

LECCE  – Al termine del match  contro il Perugia, finito con un pari a rei bianche il tecnico del Lecce Marco Baroni commenta la prova dei suoi:

“Non sono d’accordo sul chiaroscuro della gara. Una partita complicata dall’inizio alla fine, contro una squadra non facile, che cerca l’uno contro uno e fa tantissimi falli spezzettando il gioco. Abbiamo fatto un primo tempo stratosferito e poi si sono abbassati mettendosi 3-5-1-1. Devo dire bravi ai ragazzi, a chi è partito e a chi è subentrato. Se sblocchi queste gare poi le porti fino in fondo. Loro hanno badato a rompere invece che costruire. Mi dispiace parlare di una partita bella dal punto di vista del gioco, soprattutto per l’avversario. Sono la miglior difesa non per caso.

“Nel secondo tempo non è stato  facile costruire tante situazioni contro una squadra così chiusa. Col gol sarebbe nata un’altra partita con più spazi e più possibilità di fare. Siamo stati bravi nella transizione, prendevamo palla subito. Per me è una vittoria. C’è stata una grande crescita della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats