web analytics

Post match Lecce-Parma, Baroni: “Interpretazione ottima della gara, possiamo crescere ancora”

LECCE – Lallenatore del Lecce Marco Baroni ha così commentato il netto successo sul Parma:

“Ringrazio il pubblico che oggi ci ha fatto sentire tutto l’affetto di cui è capace. Noi abbiamo risposto, interpretando molto bene la partita. Al di là del risultato, Buffon secondo me è stato il migliore in campo. La prestazione è stata ottima, ma c’è ancora da crescere: ora mettiamo alle spalle questa prestazione e ci concentriamo su queste due settimane che saranno importanti anche per ritrovare qualche giocatore”.

Con tutto il rispetto per il Lecce, ma Coda che cosa ci fa in Serie B?
“Lo conosco benissimo, lui sa cosa voglio da lui. Si sta divertendo, si sta esaltando: lui sa che deve lavorare per la squadra, lo sta facendo molto bene. Però può ancora crescere”.

In cosa può crescere il Lecce?
“La squadra ha cambiato tanto, però c’è un gruppo di lavoro molto partecipe. I ragazzi devono lavorare di squadra, non bisogna mai pensare di aver raggiunto qualcosa. Sotto questo aspetto, io stimolo continuamente i ragazzi”.

Si aspettava un rendimento così alto a livello realizzativo da parte di Strefezza e Di Mariano?
“Sì. Anche se Strefezza ha sempre fatto il quinto, io lo ritenevo un giocatore che potesse far bene davanti. Ci stanno mettendo grande attenzione, mi piace che la squadra faccia gol attraverso la manovra: è qui che io voglio dei miglioramenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats