web analytics

Post match Lecce-Monza,Baroni: “Fatta una partita solida, di voglia, di determinazione”

LECCE Successo rotondo del Lecce sul Monza: 3-0 in una gara a senso unico. Nel post match  il tecnico giallorosso, intervenuto in sala stampa, ha commentato con soddisfazione la prova dei suoi:

“Posso solo fare i complimenti alla squadra per come abbiamo preparato la gara. Sembrava una partita difficile per loro, siamo andati ad aggredirli senza lasciare spazio. Il Monza ha  qualità ma noi siamo stati corti ed aggressivi. Abbiamo fatto una partita solida, di voglia, di determinazione, di idee. Dobbiamo metterci alle spalle anche questa gara, ora c’è la sosta e ci butteremo nel lavoro”

“ Barreca? Io non ho dubbi su di lui. Con Antonio abbiamo avuto un confronto acceso ma positivo. Lui deve trovare dentro di sé voglia e determinazione. Oggi finché ha tenuto fisicamente ha fatto bene. Può crescere. Per le sue qualità è quasi normale, può fare molto di più. Come ho detto prima, la squadra ha fatto una gara di solidità, voglia, compattezza e corsa. All’interno di questo abbiamo trovato le giocate su cui lavoriamo. Questa squadra può crescere molto, lavoriamo sulle catene. Ci serve tempo ma ci sono voglia, attenzione e determinazione. Il gruppo è ricettivo e il mio lavoro è facilitato. Adesso dobbiamo pensare ad andare avanti, non dobbiamo guardare la classifica. Domani faremo un defaticante e dopo due giorni di riposo riprenderemo a lavorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *