web analytics

Post match Lecce-Cosenza, Corini: “Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante”

LECCE – Nell’immediato dopo gara di Lecce-Cosenza il tecnico dei Salentini Eugenio Corini commenta la prova positiva dei suoi:

“E’ un successo che ci da  continuità – esodisce Corini – , in più volevamo ripagare i nostri tifosi che sono venuti a spingerci. Questa è una serata perfetta, loro ci hanno appoggiato prima di fare qualcosa per loro. Sono tifosi orgogliosi e siamo molto contenti per aver dimostrato di poter lottare per loro. E’ stato un successo di tutto il  gruppo che ha dimostrato di avere valori importanti, stiamo superando quei limiti che non ci hanno permesso di avere una classifica diversa, stiamo cercando di costruire qualcosa di importante”.

 

GLI INSERIMENTI, YALCIN E PETTINARI. “Stefano è un giocatore importante e che gode della mia fiducia, ci sono state vicessitudini che lo hanno portato a rimanere con noi, ha curato il problema alla schiena che lo condizionava. Yalcin, sta faticando ancora un po’ ma ha qualità tecnica e forza muscolare. Mi dispiace penalizzare Stepinski, ma ho cinque attaccanti di valore e sta a me fare le scelte”.

“Stiamo consolidando il nostro gruppo – chiude Corini – , oggi è arrivata una riposta importante che ci spinge a fare sempre di più. Ci sono ragazzi giovani che ci stanno dando risposte importanti, oltre che uomini d’esperienza che ci danno grande sostegno, se questo mix dovesse funzionare potremo fare grandi cose”.

Start typing and press Enter to search