web analytics

Post match Lecce-Cagliari, Gotti: “Chi ha giocato a calcio non può pensare che sia espulsione”

LECCE Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha parlato della prestazione dei suoi durante la conferenza stampa che è seguita al successo contro il Cagliari: “Ho visto due Lecce. Nel primo parziale la squadra non mi è piaciuta molto, può fare di più perché siamo in vantaggio come risultato, ma abbiamo subito troppo il peso degli zero punti dopo le prime due partite. Tanti giocatori sono stati paurosi nella proposta calcistica. Poi la squadra ha dimostrato grande spirito. E’ stato bello vederla in questa connessione con lo stadio”.

Guilbert è stato sontuoso.
“È da applaudire. Ha fatto due allenamenti e si è presentato come avete visto tutti. Per Guilbert è stato più difficile che per tutti. Lui non aveva veramente i minuti che ha giocato, li ha tirati fuori da risorse personali. Si è gestito con grande personalità”.

Sul rosso a Dorgu:
Gli arbitri stanno andando nella direzione della salvaguardia della salute degli atleti. Una persona che ha giocato a calcio non può mai pensare che sia un fallo da espulsione. Il giocatore sta prendendo il pallone e aprendo il compasso finisce col piede sull’avversario. Il giallo ci può stare, poi al var va a vedere il fermo immagine. Ma cosa facciamo? Gli arbitri col fermo immagine? Il calcio è dinamismo. Faccio fatica a comprendere questa cosa“.

Fonte tuttomercatoweb.com