web analytics

Post match Lecce-Atalanta, Baroni: “Vittoria che deve darci più convinzione”

LECCE – Marco Baroni, tecnico del Lecce, commenta ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sull’Atalanta:
“Sono contento per la nostra gente e per i ragazzi, è stata una partita ottima sotto molti aspetti. Fin qui abbiamo sbagliato poche prestazioni, questa vittoria ci deve dare ancora più convinzione. Posso solo fare i complimenti ai ragazzi”.
Avete corso più dell’Atalanta?
“E’ dall’inizio che corriamo, siamo la squadra più giovane con esordienti alle prime esperienze. Per far questo dobbiamo allenarci forte. Mi è piaciuto l’aggressività contro una squadra difficile allenata da un allenatore bravissimo, gli abbiamo tolto le idee e le giocate che solitamente fanno con personalità tenendoli lontani dalla nostra area”.

Soddisfatto di Di Francesco?
“L’ho un po’ penalizzato con le scelte ma ci parlo molto, è un ragazzo con grandissime qualità. Deve lasciarsi andare, oggi mi è piaciuto il piglio col quale ha affrontato la partita. Per me è un titolare, oggi sono contento per il suo gol”.

Quanto sta crescendo Baschirotto?
“Ha tanta voglia, fame, arriva presto la mattina. Mi sono preoccupato peché l’ho visto con auto nuova. Ci crede, si è approciato benissimo alla categoria e ha grande convinzione. Rispetta l’avversario ma non teme nessuno”.

Dispiaciuto per la sosta?
“Sarà una sosta anomala nella quale dovremo stare svegli, continuando a lavorare. Da una parte è un vantaggio però dovremo tenere alta l’attenzione per farci trovare pronti alla ripartenza. Prima però c’è un’altra partita e dobbiamo pensare a questa”.
Fonte tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.