web analytics

Post match Como-Lecce, Baroni: “Buona prestazione, ma è mancata concretezza sottoporta”

LECCE- Al termine dell’incontro Como-Lecce, il tecnico dei giallorossi ha analizzato  la partita del Sinigaglia contro il Como nella sala stampa dello stadio biancoazzurro:

Nella ripresa abbiamo speso tanto, abbiamo giocato un calcio dispendioso, con 50 metri di campo dietro la schiena. Oggi è mancata la concretezza sotto porta. Dopo un’ora di gioco il Como ha inserito forze fresche e frizzanti, noi nello stesso tempo abbiamo perso Gendrey che ha cambiato i miei piani, perché volevo rimanere un po’ più offensivo. Era però normale che dopo oltre un’ora di pressione andassimo un po’ in difficoltà soprattutto contro dei giocatori che avevano più corsa”.


“E’ una buona prestazione ma dobbiamo raccogliere di più. Oggi abbiamo dominato e questo e quello che dobbiamo fare in tutte le partite, noi possiamo fare questo calcio, a condizione che ci sia cattiverie e velocità, dobbiamo essere più bravi nelle conclusioni, perchè quando hai otto giocatori davanti si deve provare anche il tiro da fuori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.