web analytics

Pescara – Lecce: le probabili formazioni. Mancosu dal primo minuto

LECCE  – Il Pescara reduce dal pareggio  a sorpresa sul campo del Frosinone ospiterà il Lecce che, invece, ha battuto il Cosenza ed è in corsa per la promozione in Serie A.

Ceter non è al meglio e al massimo andrà in panchina. A centrocampo  più a Maistro che Tabanelli. Per la sfida contro il Lecce, il neo tecnico Grassadonia, schiererà il suo Pescara probabilmente con il 3-5-2.  In difesa, davanti a Fiorillo, ci sarà l’ex Drudi con Bocchetti e Scognamiglio. Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo faranno parte del centrocampo biancoazzurro, con  Galano e  Giannetti coppia d’attacco.

Il Lecce risponderà con il consueto 4-3-1-2  ma avrà tante defezioni: Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski, Nikolov, Pisacane e Vigorito non faranno parte del match. In porta confermato Gabriel, la linea difensiva sarà quella delle ultime prestazioni con Maggio e Gallo sugli esterni, Meccariello e Lucioni centrali difensivi,  a centrocampo Hjulmand  in cabina di regia, con Majer e Bjorkengren ai lati, mentre Mancosu giocherà da trequartista. In attacco  ci saranno ancora  dal primo minuto Rodriguez e Coda.

 

 

Ecco le probabili formazioni:

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Galano, Giannetti. All. Grassadonia

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini

Calcio d’inizio ore 14.00 Stadio Adriatico “Cornacchia” Diretta TV Dazn

Christian Guarino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *