Pescara – Lecce: le probabili formazioni. Mancosu dal primo minuto
LECCE – Il Pescara reduce dal pareggio a sorpresa sul campo del Frosinone ospiterà il Lecce che, invece, ha battuto il Cosenza ed è in corsa per la promozione in Serie A.
Ceter non è al meglio e al massimo andrà in panchina. A centrocampo più a Maistro che Tabanelli. Per la sfida contro il Lecce, il neo tecnico Grassadonia, schiererà il suo Pescara probabilmente con il 3-5-2. In difesa, davanti a Fiorillo, ci sarà l’ex Drudi con Bocchetti e Scognamiglio. Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo faranno parte del centrocampo biancoazzurro, con Galano e Giannetti coppia d’attacco.
Il Lecce risponderà con il consueto 4-3-1-2 ma avrà tante defezioni: Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski, Nikolov, Pisacane e Vigorito non faranno parte del match. In porta confermato Gabriel, la linea difensiva sarà quella delle ultime prestazioni con Maggio e Gallo sugli esterni, Meccariello e Lucioni centrali difensivi, a centrocampo Hjulmand in cabina di regia, con Majer e Bjorkengren ai lati, mentre Mancosu giocherà da trequartista. In attacco ci saranno ancora dal primo minuto Rodriguez e Coda.
Ecco le probabili formazioni:
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Balzano, Busellato, Dessena, Maistro, Masciangelo; Galano, Giannetti. All. Grassadonia
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez. All. Corini
Calcio d’inizio ore 14.00 Stadio Adriatico “Cornacchia” Diretta TV Dazn
Christian Guarino