web analytics

Parrotta: “De Nuzzo un pessimo sindaco, non vuole governare ma comandare, vuole essere un padre padrone“

“Vorrei potermi dire sorpresa del comunicato stampa del Sindaco, con il quale presenta il nuovo assessore e l’assegnazione della delega di vice sindaco ma, ahimè, nulla di nuovo circa il modus operandi dello stesso!” Lo dichiara in una nota Laura Parrotta, ex vice sindaco di Casarano (Lecce).

“Da tempo ormai – aggiunge – il Sindaco compie le sue scelte più che da “buon padre di famiglia”, come un “Padre Padrone”, poiché la sua unica volontà, (sua o di chi per lui), è quella di comandare piuttosto che governare questa città”.

“Il circolo di Fratelli d’Italia – sottolinea l’ex vice sindaco – ha lasciato sempre le porte aperte al dialogo, e alla possibilità di recuperare questo rapporto, non fosse altro per il rispetto assoluto che noi, e a questo punto solo noi, riconosciamo ai nostri elettori”.

“Ogni azione del Sindaco Ottavio De Nuzzo – prosegue – non tiene conto dell’espressione popolare, manca di rispetto alla città, agli elettori e a tutti i casaranesi che hanno riposto la fiducia in lui”.

“Sono certa – conclude Parrotta – che le logiche che hanno spinto il Sindaco in questa direzione rispondano ad esigenze politiche che travalicano i confini di Casarano, non rispondono, pertanto, al bene del paese. La soluzione adottata rappresenta piuttosto la sintesi di una frattura all’interno del Partito, ormai insanabile. Nei prossimi giorni convocherò una conferenza stampa per approfondire tutta la vicenda affinché i cittadini sappiamo e comprendano i fatti aldilà dei comunicati stampa preconfezionati che il Sindaco propina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats